logo Federgat
 Home - archivio news - Parte il Tesseramento 2017 
condividiFacebook  Twitter  Google + 
Parte il Tesseramento 2017   versione testuale






Si è aperta anche quest'anno la possibilità per le compagnie di aderire alla Federgat (Federazione Gruppi Attività Teatrali) per l'anno 2017.

La Federgat mira a riunire in un'unica realtà istituzionale le moltissime realtà teatrali presenti – se pur in modo informale – nelle sale della comunità (e non solo), offrendo loro assistenza e consulenza giuridica in fase di costituzione e un punto di riferimento per la formazione e l'attività teatrale. Inoltre, i tesserati Federgat hanno diritto a quota ridotta in occasione dei laboratori per giovani e adulti organizzati dall’associazione.

Siamo presenti nel territorio attraverso i seguenti GAT Regionali: GATAL (cui fanno riferimento diretto le compagnie della Lombardia - www.gatalteatro.it), GAT Triveneto (www.gat-triveneto.com),  GAT Emilia Romagna), GAT Campania, GAT Lazio (altri GAT Regionali sono in via di costituzione).

Ulteriori informazioni sulla Federgat e sulle attività di cui è promotrice, sono disponibili alla voce CHI SIAMO).

Le quote di tesseramento restano invariate rispetto agli anni precedenti: 12 euro a socio (quota obbligatoria), 50 euro invece per sottoscrivere la copertura RC per la compagnia (quota facoltativa).

Per le compagnie che si tesserano alla Federgat per la prima volta nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2016, la Federazione si fa carico dei costi di assicurazione degli ultimi mesi dell'anno in corso, facendo valere le quote versate direttamente per il tesseramento dell'anno 2017.

Ricordiamo inoltre che in caso di infortuni è necessario il certificato di Pronto Soccorso per avviare la pratica assicurativa.

Per ogni informazione, non esitate a contattarci tramite la segreteria nazionale (federgat@federgat.it - 331.6906345) o consultate la pagina relativa al TESSERAMENTO.