logo Federgat
 Home - archivio news - Campagna di tesseramento Federgat 2016 
condividiFacebook  Twitter  Google + 
Campagna di tesseramento Federgat 2016   versione testuale
Agevolazioni per le compagnie che si tesserano per la prima volta






Anche quest'anno è partita la CAMPAGNA DI TESSERAMENTO alla Federgat per l'anno prossimo, il 2016.
 
La Federgat garantisce ai suoi soci i seguenti servizi:
-    copertura assicurativa, grazie agli accordi con la VITTORIA ASSICURAZIONI, con decorrenza dal 1° gennaio al 31 dicembre 2016. Alle Compagnie che si tesserano per la prima volta alla Federgat tra ottobre e dicembre 2015, la federazione offre la copertura assicurativa gratuita per gli ultimi mesi del 2015, così che la quota di tesseramento valga per coprire l’intero 2016;
-    l’esenzione dalla richiesta del “certificato di agibilità ENPALS” (ulteriori dettagli sono nel nostro sito);
-    riduzioni sui costi di partecipazione agli appuntamenti di formazione teatrale organizzate dalla Federgat e ai corsi Acec e Ancci legati al mondo del cinema.

Possono aderire alla Federgat tutte le Compagnie di teatro amatoriale formalmente costituite (il cui Statuto sia conforme alle norme sugli Enti no-profit).

Ulteriori informazioni alla voce TESSERAMENTO o contattando la segreteria nazionale: 06.44242135 – 331.6906345; e-mail: federgat@federgat.it.
 
 
Alle compagnie che si tesserano per la prima volta alla Federgat tra ottobre, novembre e dicembre 2015 verrà offerta copertura assicurativa valida fino al 31 dicembre 2016.
Il tesseramento, infatti, va ad anno solare, ma l'Associazione si fa carico delle quote di queste nuove compagnie affiliate per gli ultimi mesi del 2015, facendo valere le loro quote di tessermento direttamente per il 2016.